POLITICA D'INVIO
LIBRO CARTACEO
Inviamo il libro “Gli italiani a Sachsenhausen” su tutto il territorio nazionale e internazionale tramite Corriere Espresso o Poste Italiane. I tempi di consegna vanno da 2 a 10 giorni lavorativi. Comunicheremo al Cliente la conferma dell’avvenuta spedizione tramite l’indirizzo e-mail fornito al momento dell’acquisto.
Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei libri acquistati devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “Accettato con riserva” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente, e comunque non oltre 7 giorni dalla data di avvenuta consegna, ogni problema relativo alla spedizione scrivendo all’indirizzo e-mail: deportatiberlino@gmail.com
Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla nazione di destinazione, si somma al prezzo complessivo dei libri acquistati ed è chiaramente indicato su questo Sito prima della conclusione del processo d’acquisto.
EBOOK
Una volta ricevuto il pagamento invieremo il file EPUB come allegato all’indirizzo email fornito dal Cliente al momento dell’acquisto.